FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SESSO, BUGIE & VIDEOTAPE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SESSO, BUGIE & VIDEOTAPE   
Autore SESSO, BUGIE & VIDEOTAPE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-10-2002 18:05  
Ieri sera su La7 finalmente un film decente: "Sesso, Bugie e Videotape" di Soderbergh: bellissimo!!! Non l'avevo mai visto ma se n'è sempre parlato molto e a ragione!!! E' davvero un film molto bello con una dolcezza di fondo e soprattutto una malinconia dominante. Voi che ne pensate?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 11-10-2002 19:18  
Mi è piaciuto TANTISSIMOOOO!!!!!
Meraviglioso,è entrato di prepotenza tra i miei preferiti!Si parla di sesso ma senza ricamarci stronzate sopra e senza tabù,e poi alla fine si parla anche d'amore,che invece per tutto il film è rimasto un po' in ombra.
E poi Andie MacDowell è deliziosa.

P.S.Complimenti per l'avatar!!!

_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Elisewin il 11-10-2002 alle 19:19 ]

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-03-2003 21:34  
bellissima la scena n cui le due sorelle si parlano di cosa avevano fatto davanti alla telecamera e quella timida si scandalizza del racconto della sorella più ...libertaria. Fantastico
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.015638 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: